Ore 20:33 Entra in campo anche la Roma.
Ore 20:30 La Fiorentina fa il suo ingresso in campo per il riscaldamento. Problema fisico per Aquilani nella rifinitura di ieri, l’ex giallorosso sarà in panchina.
Ore 20:25 Entrano in campo i portieri per il riscaldamento e per la Roma, insieme al preparatore Nanni, ci sono Skorupski, Lobont e Curci. Non c’è Morgan De Sanctis, che si accomoderà in panchina vicino a Rudi Garcia.
Ore 19.55 La squadra è in campo per la ricognizione.
A poco più di un’ora dall’inizio della partita di Europa League tra Fiorentina e Roma, l’autobus dei giallorossi sta lasciando l’Hotel e sta per dirigersi verso lo stadio “Artemio Franchi”.
#FiorentinaRoma: ci siamo! Il pullman dell’#ASRoma è pronto per lasciare l’hotel. A breve saremo al Franchi #UEL pic.twitter.com/6nirZ8xRDI
— AS Roma (@OfficialASRoma) 12 Marzo 2015
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…