FIORENTINA-ROMA+Squadre+in+campo+per+il+riscaldamento+%28FOTO%29
asromaliveit
/2015/03/12/fiorentina-roma-lautobus-della-roma-in-direzione-stadio-foto/amp/

FIORENTINA-ROMA Squadre in campo per il riscaldamento (FOTO)

Pullman as roma

Ore 20:33 Entra in campo anche la Roma.

Ore 20:30 La Fiorentina fa il suo ingresso in campo per il riscaldamento. Problema fisico per Aquilani nella rifinitura di ieri, l’ex giallorosso sarà in panchina.

Ore 20:25 Entrano in campo i portieri per il riscaldamento e per la Roma, insieme al preparatore Nanni, ci sono Skorupski, Lobont e Curci. Non c’è Morgan De Sanctis, che si accomoderà in panchina vicino a Rudi Garcia.

Ore 19.55 La squadra è in campo per la ricognizione.

ricognizione firenze

A poco più di un’ora dall’inizio della partita di Europa League tra Fiorentina e Roma, l’autobus dei giallorossi sta lasciando l’Hotel e sta per dirigersi verso lo stadio “Artemio Franchi”.

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Addio Roma dopo il rifiuto: Koné ha scelto il prossimo club

Il centrocampista francese resta un nome caldo del calciomercato giallorosso in uscita Impegnato con la Francia al…

2 minuti ago

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

2 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

6 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

9 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

11 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

24 ore ago