Ecco l’opinione di Eder prima dell’impegno in trasferta contro la Roma:
Si parla di tante squadre della corsa Champions, mai della Samp. Ma se vincete stasera vi avvicinate al Napoli , ci pensate?
“No, il nostro campionato è restare nella parte sinistra della classifica. Siamo lì e pensiamo solo a fare una grande partita stasera”.
Eto’o, ora appare che si è integrato, è così?
“Non è stato mai un problema. E’ normale che i ragazzi che sono arrivati ci abbiano messo un po’, ma sapevamo dall’inizio che potevano dare un grande contributo”.
Fonte: Sky Sport
Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…
L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…
Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…
Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…
L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…
La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…