L’agente di Glen Johnson, Jonathan Barnett, ha parlato del possibile trasferimento del calciatore inglese nella capitale.
Ci sono stati contatti con la Roma?
“No al momento no”.
Glen Johnson sarebbe interessato a trasferirsi in giallorosso?
“Sì, si sta guardando intorno al momento. Sta ovviamente cercando una soluzione dove poter chiudere la propria carriera in un club che competa per vari obiettivi”.
C’è un tempo specifico entro il quale deciderà?
“No al momento no”.
Sta considerando la pista Roma grazie ad Ashley Cole?
“Posso dire che sta considerando la Roma nonostante non abbiamo avuto contatti con loro. Sarebbe un posto gradito per lui, Ashley Cole, che è un mio assistito, adora stare lì, ha una considerazione elevata della piazza”.
Fonte: Romapress.us
Il club giallorosso è in pole assoluta per l'attaccante marocchino, tutte le cifre La notizia…
Nuovo ostacolo importante nel calciomercato giallorosso Non è ancora finita in casa Roma la ricerca degli…
L'ala norvegese è l'obiettivo più ambito da Gian Piero Gasperini, ma il tempo correre Dopo…
La scelta di D'Amico per l'attacco e le nuove strategie per accontentare Gasperini: le ultime…
Da obiettivo a nemico, è questo il possibile destino dell'attaccante inglese Svincolatosi lo scorso 30…
Un altro obiettivo di calciomercato dei giallorossi può sfumare definitivamente Rinforzarsi sulle fasce, in attacco…