L’ex socio di Manenti, Alborghetti, commenta il suo arresto e racconta: “Millantava capitali senza averne. Vive con la pensione della madre, la moglie fa la badante”.
L’arresto di Manenti da parte della Guardia di Finanza mercoledì mattina ha sorpreso tutti, compreso a quanto pare anche l’ex socio del presidente del Parma, Fiorenzo Alborghetti, che intercettato dai giornalisti confessa però di avere capito che tipo fosse Manenti.
“Non mi aspettavo l’arresto ma avevo la sensazione che si trattasse di una persona che al massimo millantasse di avere dei capitali senza avere niente in mano, anche se da quello che traspare non è esattamente cosi’, racconta infatti Alborghetti.
Che poi rivela particolari inquietanti sulla vita privata di Manenti: “La moglie fa la badante, vivono con la pensione della madre. Però meglio così, ce lo siamo tolti di mezzo”. I tifosi del Parma, forse, non saranno del tutto d’accordo.
Fonte: Goal.com
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…