Contestazione per ora ancora numericamente lieve per quanto riguarda i tifosi della Roma, che per il momento presidiano in non più di 30 unità i cancelli del centro sportivo di Trigoria. Dopo il ko deludente di ieri sera contro la Fiorentina e i primi accenni di insoddisfazione della curva, ci si aspetta oggi una rivolta, speriamo pacifica, di massa contro la squadra giallorossa.
Intorno alle 12,30 è arrivato Rudi Garcia, ignorato però dai tifosi presenti che continuano a mostrare dunque rispetto all’allenatore francese. Alle 15 è previsto l’allenamento odierno, è dunque possibile che all’arrivo dei primi calciatori la protesta cominci a farsi sentire. Polizia e carabinieri presidiano da stamattina l’area di Trigoria.
Ore 14:05 – Walter Sabatini dopo il ‘mea culpa’ di ieri dopo il match dell’Olimpico esce da Trigoria per parlare ai tifosi presenti: “Continuate a supportarci, dateci un mese di tempo” – avrebbe chiesto in prima persona il ds poco fa.
La Redazione
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…