Contestazione per ora ancora numericamente lieve per quanto riguarda i tifosi della Roma, che per il momento presidiano in non più di 30 unità i cancelli del centro sportivo di Trigoria. Dopo il ko deludente di ieri sera contro la Fiorentina e i primi accenni di insoddisfazione della curva, ci si aspetta oggi una rivolta, speriamo pacifica, di massa contro la squadra giallorossa.
Intorno alle 12,30 è arrivato Rudi Garcia, ignorato però dai tifosi presenti che continuano a mostrare dunque rispetto all’allenatore francese. Alle 15 è previsto l’allenamento odierno, è dunque possibile che all’arrivo dei primi calciatori la protesta cominci a farsi sentire. Polizia e carabinieri presidiano da stamattina l’area di Trigoria.
Ore 14:05 – Walter Sabatini dopo il ‘mea culpa’ di ieri dopo il match dell’Olimpico esce da Trigoria per parlare ai tifosi presenti: “Continuate a supportarci, dateci un mese di tempo” – avrebbe chiesto in prima persona il ds poco fa.
La Redazione
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…
L'allenatore bianconero si gioca la panchina nel big match contro il Napoli In ritiro anticipato…
La dirigenza capitolina segue una delle rivelazioni del campionato di Serie A Attesa da due…
L'agente portoghese è in contatto con il club giallorosso per uno dei suoi tanti assisti…