Oggi hanno parlato in conferenza stampa i due curatori fallimentari del Parma, che hanno fatto un punto della situazione della società emiliana:
“Siamo stati nominati il 19 marzo dal tribunale di Parma dopo la sentenza che ha dichiarato fallito il Parma. Siamo ovviamente sotto i riflettori per quanto è accaduto, noi svolgeremo l’attività come un’ordinaria procedura fallimentare. Stiamo analizzando il passivo, la particolarità è che il Tribunale ha stabilito l’esercizio provvisorio, quindi ci ha affidato l’incarico di traghettare la società fino alla fine del campionato per salvaguardare gli asset principali della società. La finalità è quella di arrivare al termine della stagione, quindi di mettere in vendita il titolo sportivo e consentire agli eventuali acquirenti di potersi iscrivere alla stagione successiva. Noi siamo chiamati a verificare che tutto ciò possa avvenire, ovvero a capire se l’esercizio provvisorio non crei ulteriori problemi alla situazione societaria. Abbiamo avuto contatti con i vertici di Lega, Beretta ci ha confermato che inizialmente le spese saranno coperte da loro, poi verificheremo se è il caso di continuare, nel frattempo stiamo anche cercando di capire se ci sono sponsor che potrebbero coprire l’esposizione. Entro il 15 aprile le nostre stime termineranno e potremo dare un quadro più chiaro della situazione al comitato dei creditori. Stiamo valutando anche eventuali azioni risarcitorie con i legali nei confronti di chi ha lasciato la società in questo stato”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…