AS+ROMA+Capello%3A+%26%238220%3BNella+capitale+%C3%A8+dura+vincere.+Il+pubblico+%C3%A8+meraviglioso%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/03/23/as-roma-capello-nella-capitale-e-dura-vincere-il-pubblico-e-meraviglioso-ma/amp/

AS ROMA Capello: “Nella capitale è dura vincere. Il pubblico è meraviglioso, ma…”

Capello

Fabio Capello e la possibilità di tornare ad allenare la Roma. Un’ipotesi non presa troppo in considerazione dall’attuale ct della Russia, che dovrebbe guidare fino ai Mondiali di casa del 2018 la nazionale sovietica. L’ex tecnico giallorosso, interpellato da Radio anch’io lo Sport stamattina, ha escluso l’opzione di tornare sulla panchina che l’ha visto campione d’Italia nel 2001.

Alla domanda di un ritorno nella capitale risponde così: “Ho fatto 5 anni alla Roma, quello che sta succedendo dimostra come sia difficile vincere a Roma. Il pubblico è meraviglioso ma ci mette poco ad esaltarti e a gettarti nella polvere”. 

Fonte: Radio Rai

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

6 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

8 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

11 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

13 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

15 ore ago

Genoa-Roma, sorpresona Gasp: nuovo indizio e formazione stravolta

Le scelte del tecnico giallorosso in vista dell'importante trasferta in programma al "Ferraris": le opzioni…

18 ore ago