Le grandi partite vengono spesso decise dai grandi campioni. Nel calcio non è una legge ma poco ci manca. Ed essendo la partita delle partite, il Clasico tra Barcellona e Real Madrid non si è fatto mancare nulla neanche stavolta, dal protagonista a sorpresa ai colpi dei fenomeni.
Un difensore non sempre titolare, pagato comunque 25 milioni di euro: Jeremy Mathieu ha firmato il vantaggio del Barcellona svettando nell’area del Real Madrid con Sergio Ramos in ritardo. Il pareggio dei Blancos è arrivato con Cristiano Ronaldo, letale sul magnifico assist di tacco di Benzema. Poi, mentre la gara sembrava scivolare via senza troppe emozioni, la perla di Suarez che cambia tutto: lancio di 40 metri di Dani Alves, movimento in profondità dell’uruguaiano che brucia Pepe e Ramos sullo scatto, mette giù con la suola e in diagonale batte Casillas in uscita. Semplicemente fenomenale.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…