Il futuro di Gregory Van der Wiel potrebbe essere in Italia: il terzino del PSG lascerà la Francia a fine stagione e le italiane si fanno avanti. Il terzino destro olandese ha il contratto in scadenza nel 2016 e la dirigenza parigina ha già avvisato il suo manager, Mino Raiola, di trovare una nuova collocazione per il suo assistito. Roma, Inter e Napoli si fanno avanti, tutte alla ricerca di un rinforzo sulle fasce. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 3-4 milioni di euro, ma è l’ingaggio del classe ’88 ad essere alto: circa 1.8 milioni netti, che si avvicina ai 4 milioni lordi con bonus e premi. In questo momento la Roma in vantaggio sul giocatore, grazie anche all’ottimo rapporto che ha la società giallorossa con Raiola. Van der Wiel, dal canto suo, ha già fatto capire che la destinazione italiana non sarebbe vissuta come una vissuta come una deminutio, ma sarà fondamentale il progetto, una maglia da titolare e la partecipazione alle Coppe, naturalmente con la Champions in apice. Nella seconda metà di aprile, quando anche gli scenari di classifica saranno maggiormente determinati, allora si capirà quale tra Napoli, Inter e Roma potrà tentare l’affondo decisivo.
Fonte: goal.com
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…