Queste incredibili immagini giungono dalla Sicilia, dove domenica scorsa è andato in scena il derby “focoso” Vittoria–Paternò, campionato d’Eccellenza. Il match però si è accesso anche troppo, come dimostra il video. All’intervallo, nel tunnel che portava negli spogliatoi infatti, è scoppiata una violenta rissa tra i giocatori. Le botte da orbi fra i ragazzi e dirigenti di entrambe le squadre, con spintoni, pugni e calci, hanno costretto il direttore di gara a interrompere il match per i troppi cartellini rossi, e per sedare gli animi è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. 59 giornate di squalifica totali, 36 per i padroni di casa del Vittoria, 23 per gli ospiti del Paternò e ammenda di 600 euro da pagare per i due club. Ad un giocatore sono stati diagnosticati un’incrinatura delle costole e un pneumotorace. Questo l’incredibile bollettino di “guerra.
ECCO IL VIDEO
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…