Per la campagna “Il calcio è di chi lo ama“, la Serie A sceglie il giovane attaccante della Roma Daniele Verde e le sue belle parole nei confronti dei suo genitori:
“Mio padre è disoccupato, mia madre fa le pulizie. I loro sacrifici per farmi giocare a calcio sono stati la mia salvezza. Oggi voglio essere la loro speranza di una vita migliore”.
#Roma il grande cuore di @danieleverde53 e una carriera dedicata a mamma e papà #IlCalcioèDiChiLoAma pic.twitter.com/xfhVn7Fulq
— Serie A TIM (@SerieA_TIM) 30 Marzo 2015
Fonte: twitter.com
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…