FIORENTINA Montella: “La Roma ha orgoglio, i fischi non li distrarranno”. B. Valero: “Imponiamo il nostro gioco”

Montella
Montella

Dopo le parole di Rudi Garcia e Seydou Keita nel primo pomeriggio, tornano a parlare anche i protagonisti della Fiorentina prima del match con la Roma di domani. Ecco le parole di Vincenzo Montella e Borja Valero dall’Olimpico:

Montella, le condizioni di Gomez e Babacar?

“Babacar sta bene e può giocare, per quanto riguarda Gomez ha fatto dei test e sforzato un po’, spero stia bene anche se non vogliamo rischiare nulla”.

Borja Valero, come vede la Fiorentina. E il suo momento personale?

“Siamo in un periodo positivo e dobbiamo approfittarne, all’inizio abbiamo stentato. Io non mi vedo cambiato, forse sono più vecchio ma vivo la stagione con tranquillità e fiducia”.

Montella, come si affronta questa Roma?

“La Roma ha molti giocatori bravi, anche nel morale, vanno affrontati tutti con pazienza e forza. Temo il loro orgoglio nonostante i possibili fischi”.

Vede la sua squadra pronta?

“Abbiamo più esperienza rispetto agli anni scorsi, siamo preparati”.

Borja Valero, come vede la sfida diretta?

“Dobbiamo provare a giocare bene e partire forte nei primi minuti, solo così possiamo imporci. Le ultime vittorie ci hanno dato qualità e convinzione”.

Pensate di poter vincere un trofeo?

“Non ho mai vinto niente, la prima finale l’ho giocata l’anno scorso. Mi piacerebbe andare avanti in Europa, spero di vincere per entrare nei quarti”.

Montella, ha sentito Totti?

“No, non ci siamo sentiti in questi giorni”.

 

 

Impostazioni privacy