Gli azzurri di Benitez si sono allenati nel pomeriggio a Castelvolturno per preparare il match dell’Olimpico contro la Roma in programma sabato 4 aprile per l’anticipo della 29esima giornata di Serie A (ore 12,30).
Ieri sono rientrati i Nazionali “europei”. Oggi, come da programma, è rientrato Higuain che ha svolto seduta intera col gruppo.
Dopo il riscaldamento la squadra ha disputato alcune partite a campo ridotto con precisi temi tattici, alternando mini sfide a tocchi ridotti, gol a tempo e giocata libera. Successivamente lavoro tecnico tattico.
Domani allenamento di mattina.
Fonte: sscnapoli.it
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…