L’ex di Roma e Napoli, Roberto Scarnecchia, oggi esperto chef oltre che allenatore, ha parlato della partita di sabato. Ecco le sue parole:
“La Roma quest’anno somiglia a una carbonara con l’uovo troppo cotto che fa i grumi. Il Napoli a un’entrecote, che sembra cotta all’esterno ma quasi cruda all’interno. Detto questo, i fornelli del campionato possono portare in questi ultimi dieci turni a riportare tutto a cottura perfetta, che per chiudere bene la stagione significherebbe Roma seconda e Napoli terzo. Sabato mi aspetto tanta tranquillità tra i tifosi, spero possa tornare, Roma-Napoli, un match a cui possono assistere le famiglie, i bambini. Roma e Napoli hanno tifoserie eccezionali. Un pareggio sarebbe per entrambe una sconfitta. Ma per questa partita la Roma è favorita, potrebbe tornare in totale sintonia col suo pubblico, che all’Olimpico ha sempre fatto la differenza”.
Fonte: Tele Radio Stereo
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…