Francesco Totti difficilmente ci sarà contro il Napoli. Benitez invece recupera Gonzalo Higuain. Sabato all’ora di pranzo potrebbe non esserci la sfida tra i due fuoriclasse di Roma e Napoli. Il capitano giallorosso anche oggi non si è allenato con il resto del gruppo svolgendo un lavoro differenziato. Il problema al flessore della coscia sinistra non è ancora del tutto superato e, al massimo, Garcia potrà portare Totti in panchina.
Al contrario, Higuain è rientrato dagli Stati Uniti dove ha giocato solo una delle due amichevoli dell’Argentina. Ci sarà lui al centro dell’attacco di Benitez all’Olimpico, dove quest’anno ha già realizzato il gol della vittoria nella sfida con la Lazio. Dietro all’Argentino dovrebbero agire Callejon, Hamsik e De Guzman, con Mertens, Gabbiadini e Insigne pronti a subentrare in caso di necessità.
Fonte: Sky Sport
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…