POLITICA+Salvini%3A+%26%238220%3BTotti%3F+Lo+vedrei+bene+ad+occuparsi+di+sport.+E%26%238217%3B+un+uomo+intelligente%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/04/09/politica-salvini-totti-lo-vedrei-bene-ad-occuparsi-di-sport-e-un-uomo-intelligente/amp/

POLITICA Salvini: “Totti? Lo vedrei bene ad occuparsi di sport. E’ un uomo intelligente”

Salvini

Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del capitano della Roma Francesco Totti. Ecco le sue parole:

«Una telefonata tra me e Totti potrebbe esserci, lo vedrei bene a occuparsi di sport. Mie dichiarazioni sui rom? Non pensavo a una reazione del genere, l’Italia da questo punto di vista è ipocrita. Sento anche una grande responsabilità perché a Roma in passato sia la destra che la sinistra hanno fallito da tanti punti di vista, spero nel mio piccolo di poter dare una risposta positiva ai romani che non meritano una città in queste condizioni. Totti? Lo stimo tantissimo come uomo e come calciatore, non so come la pensa politicamente, ma lo avrei voluto al Milan. È un grande giocatore, un uomo intelligente, fa beneficenza ed ha tanta autoironia. La politica è la politica e il calcio è il calcio, questo va specificato, però io Totti lo conoscerei molto volentieri, una telefonata potrebbe esserci, magari a occuparsi di sport ce lo vedrei bene».

Fonte: Radio Cusano Campus

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago