Ultimo allenamento per i ragazzi di Rudi Garcia in vista della sfida contro il Torino di Ventura. Nella seduta di ieri i giallorossi, dopo un riscaldamento iniziale, hanno svolto un lavoro in palestra. Da valutare le condizioni di Castan, De Rossi, Maicon e Strootman, che ieri hanno svolto un lavoro personalizzato, così come quelle di Keita e Gervinho, che hanno svolto solo fisioterapia.
Ore 11:00 La squadra è negli spogliatoi ed è pronta a scendere in campo per la rifnitura.
Ore 11:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Gervinho sta svolgendo fisioterapia e palestra prima di correre in campo. Fisioterapia e palestra anche per Maicon, Keita e Strootman. Tutti gli altri sono in gruppo, compresi Totti e De Rossi.
Ore 11:45 Inizia il lavoro con il pallone: possesso palla e partitella con le porte piccole per la squadra.
Ore 12:00 Garcia dà il via alla consueta partitella in famiglia.
PROSSIMA PARTITA: Torino-Roma (domenica 12 aprile 2015, Stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ibarbo, Florenzi.
Redazione AsRomaLive.it
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…
Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…
Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…
Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…