Claudio Fenucci ex amministratore delegato della società giallorossa approdato al Bologna per adempiere alle stesse mansioni ricoperte a Trigoria, di ritorno nella Capitale ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma:
“Sono a Roma per il ricorso presentato alla Procura per il punto di penalizzazione riguardante la precedente proprietà. Sono passato a Trigoria per salutare tanti amici, dopo anni in cui ho lavorato qua con grande professionalità; ho salutato Sabatini e Baldissoni”.
Cosa ha portato la proprietà americana a Roma?
“E’ stata fondata su una programmazione basata su una struttura economico finanziaria, che consenta di guardare con più forza al futuro. Sono principi che si adattano anche al Bologna. Abbiamo la fortuna di avere un proprietario che ha una matrice molto simile a quella italiana”.
Il Carpi cosa ha rappresentato per la serie B?
“Rappresenta la vittoria del sacrificio e della volontà. In un campionato così equilibrato come la serie B sta salendo con merito e va riconosciuto il lavoro eccezionale dei dirigenti”.
Garcia ha detto che conterà chi sarà al secondo posto alla fine del campionato. Qual è il mantra di Fenucci?
“Lo stesso di Garcia, cerchiamo di arrivare secondi per evitare i play-off”.
Fonte: Sky Sport
L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…
Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…
Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…
Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…