Queste le parole di Hidetoshi Nakata, ex giocatore della Roma scudetta nel 2001 che ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Eurosport rimembrando i tempi in cui indossava la casacca della società giallorossa:
“Il gol alla Juventus me lo ricordano ancora tanti tifosi italiani quando mi vedono, soprattutto gli juventini. Sì, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera”.
Sul Parma:
“Spero davvero che trovino una soluzione, non posso pensare che il Parma sparisca, è il club italiano a cui sono più legato. Ci sono rimasto tre anni e mezzo sui sette totali che ho passato in Italia, spero che qualcuno si interessi e lo compri per tenerlo ad alto livello”.
Sulla situazione del calcio italiano:
“Purtroppo non è più al livello di quello in cui giocavo io. Una decina di anni fa c’erano campioni di livello mondiale, adesso il livello è molto più basso. Però, per me, il campionato italiano rimane il migliore anche se so che non tutti la pensano così. Sono convinto che la Serie A tornerà ad alto livello, ma prima dovrà farlo l’economia italiana: tutto nasce di conseguenza”, riporta retesport.it.
Fonte: Eurosport
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…