AS+ROMA+Nakata%3A+%26%238220%3BIl+gol+alla+Juventus+me+lo+ricordano+ancora+tanti+tifosi%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/04/14/as-roma-nakata-il-gol-alla-juventus-me-lo-ricordano-ancora-tanti-tifosi/amp/

AS ROMA Nakata: “Il gol alla Juventus me lo ricordano ancora tanti tifosi”

nakata

 

Queste le parole di Hidetoshi Nakata, ex giocatore della Roma scudetta nel 2001 che ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Eurosport rimembrando i tempi in cui indossava la casacca della società giallorossa:

“Il gol alla Juventus me lo ricordano ancora tanti tifosi italiani quando mi vedono, soprattutto gli juventini. Sì, è stato uno dei momenti più belli della mia carriera”.

Sul Parma:

“Spero davvero che trovino una soluzione, non posso pensare che il Parma sparisca, è il club italiano a cui sono più legato. Ci sono rimasto tre anni e mezzo sui sette totali che ho passato in Italia, spero che qualcuno si interessi e lo compri per tenerlo ad alto livello”.

Sulla situazione del calcio italiano:

“Purtroppo non è più al livello di quello in cui giocavo io. Una decina di anni fa c’erano campioni di livello mondiale, adesso il livello è molto più basso. Però, per me, il campionato italiano rimane il migliore anche se so che non tutti la pensano così. Sono convinto che la Serie A tornerà ad alto livello, ma prima dovrà farlo l’economia italiana: tutto nasce di conseguenza”, riporta retesport.it.

Fonte: Eurosport

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

5 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

6 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

8 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

10 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

11 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

13 ore ago