TRIGORIA+Lavoro+tattico+e+focus+difensivo.+Palestra+per+Pjanic.+Differenziato+per+Gervinho+e+Keita.+Personalizzato+per+Totti
asromaliveit
/2015/04/15/trigoria-live-squadra-in-campo-non-ce-pjanic/amp/

TRIGORIA Lavoro tattico e focus difensivo. Palestra per Pjanic. Differenziato per Gervinho e Keita. Personalizzato per Totti

Trigoria allenamento

Allenamento mattutino per la Roma di Rudi Garcia che si ritrova nuovamente a Trigoria per preparare al meglio la sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Nella sessione di allenamento di ieri la squadra ha svolto un lavoro atletico e tattico. Presente anche Leandro Castan, in rientro da un lungo stop. Gervinho e Keita hanno svolto fisioterapia e un lavoro differenziato, mentre Maicon e Strootman hanno svolto un allenamento personalizzato. Florenzi e Pjanic hanno lavorato in palestra.

LIVE:

Ore 10.50 – La squadra è scesa in campo. Non c’è Miralem Pjanic.

Ore 10.55 – Palestra per Miralem Pjanic. Gervinho e Keita svolgeranno fisioterapia, palestra e lavoro differenziato sul campo. Personalizzato per Maicon, Strootman.

Ore 11.00 – Inizia il lavoro atletico sulla velocità. Lavoro personalizzato per Totti.

Ore 11.10 – Partitella tattica in corso. I calciatori devono fare gol in porticine posizionate sul campo.

Ore 11.30 – Parte tattica con focus difensivo per la Roma: il pallone viene messo in gioco e i difensori devono raggiungere una sagoma, tornare indietro e segnare nella porta dell’altro.

Ore 11.45 – Inizia una partitella 4 vs 4. Uçan fa il jolly tra le due squadre.

Ore 12.05 – Focus sui cross: Florenzi dalla fascia mette in mezzo palloni per i difensori che devono tentare di far gol al portiere.

Ore 12.30 – L’allenamento termina con le consuete finalizzazioni in porta.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Atalanta 19 aprile 2015 ore 15,00 stadio Olimpico di Roma.

Redazione AsRomaLive.it

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

37 minuti ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

4 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

6 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

19 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

22 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

22 ore ago