“Solo buone notizie”. Così Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, al termine di un incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino, in cui si è fatto il punto sul nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere a Tor di Valle e si è confermata la data del 15 giugno per la presentazione del progetto definitivo.
Soddisfatto anche l’imprenditore Luca Parnasi, la cui società Eurnova costruirà il nuovo stadio giallorosso:«L’incontro è andato benissimo» il suo commento. I due prima di andar via dal Campidoglio hanno detto “Forza Roma”.
All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Durante l’incontro è stata confermata la scadenza del 15 giugno» per la presentazione del progetto definitivo dello stadio, ha spiegato l’assessore e «abbiamo fatto un aggiornamento sulla preparazione del progetto nella sua interezza e ci siamo dati uno scadenzario. Ci vedremo diverse volte da qui alla presentazione del progetto definitivo».
Fonte: ansa
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…