STADIO+ROMA+Pannes+incontra+Marino%3A+%26%238220%3BSolo+buone+notizie%2C+progetto+definitivo+pronto+per+il+15+giugno%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/04/16/stadio-roma-pannes-incontra-marino-solo-buone-notizie-progetto-definitivo-pronto-per-il-15-giugno/amp/

STADIO ROMA Pannes incontra Marino: “Solo buone notizie, progetto definitivo pronto per il 15 giugno”

Stadio Roma

“Solo buone notizie”. Così Mark Pannes, responsabile del progetto dello stadio della As Roma, al termine di un incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Ignazio Marino, in cui si è fatto il punto sul nuovo impianto sportivo che dovrà sorgere a Tor di Valle e si è confermata la data del 15 giugno per la presentazione del progetto definitivo.

Soddisfatto anche l’imprenditore Luca Parnasi, la cui società Eurnova costruirà il nuovo stadio giallorosso:«L’incontro è andato benissimo» il suo commento. I due prima di andar via dal Campidoglio hanno detto “Forza Roma”.

All’incontro, durato circa un’ora, ha partecipato anche l’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Durante l’incontro è stata confermata la scadenza del 15 giugno» per la presentazione del progetto definitivo dello stadio, ha spiegato l’assessore e «abbiamo fatto un aggiornamento sulla preparazione del progetto nella sua interezza e ci siamo dati uno scadenzario. Ci vedremo diverse volte da qui alla presentazione del progetto definitivo».

Fonte: ansa

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago