LA+GIORNATA+Roma-Atalanta%2C+aperta+la+Curva+Sud+laterale.+Iturbe%3A+%26%238220%3BSupereremo+la+Lazio%26%238221%3B.+Mercato%2C+incontro+Zamparini-Sabatini+per+Dybala
asromaliveit
/2015/04/17/la-giornata-roma-atalanta-aperta-la-curva-sud-laterale-iturbe-supereremo-la-lazio-mercato-incontro-zamparini-sabatini-per-dybala/amp/

LA GIORNATA Roma-Atalanta, aperta la Curva Sud laterale. Iturbe: “Supereremo la Lazio”. Mercato, incontro Zamparini-Sabatini per Dybala

La giornata di Asromalive.it

A 48 ore dall’incontro dello stadio Olimpico contro l’Atalanta, gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo al centro tecnico Fulvio Bernardini per proseguire con la preparazione. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico il gruppo è stato diviso in due. Una parte ha eseguito delle esercitazioni a tema sul campo, l’altra si è spostata in palestra per effettuare dei lavori specifici. Lavoro differenziato in campo e palestra per Keita e Gervinho. Personalizzato per Maicon e Strootman. Pjanic ha effettuato esercizi in palestra ed una seduta di fisioterapia.

In mattinata, Juan Manuel Iturbe ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la Juventus – ha detto l’attaccante giallorosso – . Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio”.

All’ora di pranzo, l’As Roma, con una nota sul proprio sito internet, ha informato che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, per la partita Roma-Atalanta il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all’ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.

Nel tardo pomeriggio, In occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma, Seydou Keita e Rudi Garcia, sono stati ospiti della concessionaria Citroen di Via Tiburtina 1144. Queste le parole del centrocampista maliano: “Il ginocchio non sta al meglio ma domani sarò con la squadra, posso dare una mano. Mi sono integrato subito, la cosa più importante per me è il rispetto. È questo il mio modo di vivere”.

Infine, per quanto riguarda il mercato, Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo, ha confermato le voci che vogliono la Roma molto interessata al suo gioiello Paulo Dybala. Il patron rosanero in una intervista odierna ha confermato il tutto parlando di fun incontro in programma con Sabatini.

L’appuntamento è a domani per la consueta rifinitura.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ROMA-ATALANTA: APERTA LA CURVA SUD LATERALE

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI KEITA

ITURBE: “SUPEREREMO LA LAZIO”

INCONTRO ROMA-PALERMO PER DYBALA

Redazione AsRomaLive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

Manchester United-Roma è già iniziata: “Red Devils rifiutati”

Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…

7 ore ago

Calciomercato Milan e Roma: Allegri medita vendetta

L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…

10 ore ago

È l’alternativa ideale a Koné, ma la Roma non è l’unica a pensarlo

Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…

12 ore ago

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

15 ore ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

17 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

18 ore ago