LA+GIORNATA+Roma-Atalanta%2C+aperta+la+Curva+Sud+laterale.+Iturbe%3A+%26%238220%3BSupereremo+la+Lazio%26%238221%3B.+Mercato%2C+incontro+Zamparini-Sabatini+per+Dybala
asromaliveit
/2015/04/17/la-giornata-roma-atalanta-aperta-la-curva-sud-laterale-iturbe-supereremo-la-lazio-mercato-incontro-zamparini-sabatini-per-dybala/amp/

LA GIORNATA Roma-Atalanta, aperta la Curva Sud laterale. Iturbe: “Supereremo la Lazio”. Mercato, incontro Zamparini-Sabatini per Dybala

La giornata di Asromalive.it

A 48 ore dall’incontro dello stadio Olimpico contro l’Atalanta, gli uomini di Rudi Garcia sono scesi in campo al centro tecnico Fulvio Bernardini per proseguire con la preparazione. Dopo una fase iniziale di riscaldamento tecnico il gruppo è stato diviso in due. Una parte ha eseguito delle esercitazioni a tema sul campo, l’altra si è spostata in palestra per effettuare dei lavori specifici. Lavoro differenziato in campo e palestra per Keita e Gervinho. Personalizzato per Maicon e Strootman. Pjanic ha effettuato esercizi in palestra ed una seduta di fisioterapia.

In mattinata, Juan Manuel Iturbe ha parlato del momento della squadra ai microfoni di Sky Sport: “Si sta male al terzo posto perché eravamo abituati a duellare con la Juventus – ha detto l’attaccante giallorosso – . Ma i conti si fanno alla fine e sono sicuro che scavalcheremo la Lazio”.

All’ora di pranzo, l’As Roma, con una nota sul proprio sito internet, ha informato che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, per la partita Roma-Atalanta il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all’ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.

Nel tardo pomeriggio, In occasione della presentazione della Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS RomaSeydou Keita e Rudi Garcia, sono stati ospiti della concessionaria Citroen di Via Tiburtina 1144. Queste le parole del centrocampista maliano: “Il ginocchio non sta al meglio ma domani sarò con la squadra, posso dare una mano. Mi sono integrato subito, la cosa più importante per me è il rispetto. È questo il mio modo di vivere”.

Infine, per quanto riguarda il mercato, Maurizio Zamparini, vulcanico presidente del Palermo, ha confermato le voci che vogliono la Roma molto interessata al suo gioiello Paulo Dybala. Il patron rosanero in una intervista odierna ha confermato il tutto parlando di fun incontro in programma con Sabatini.

L’appuntamento è a domani per la consueta rifinitura.

Ecco i link delle news di giornata:

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ROMA-ATALANTA: APERTA LA CURVA SUD LATERALE

LE PROBABILI FORMAZIONI

LE PAROLE DI KEITA

ITURBE: “SUPEREREMO LA LAZIO”

INCONTRO ROMA-PALERMO PER DYBALA

Redazione AsRomaLive.it

 

edwin iacobacci

Published by
edwin iacobacci

Recent Posts

“Inter fallita”, sentenza choc dopo lo scudetto

Sentenza choc dopo la vittoria clamorosa in Serie A, "Inter fallita": ecco cosa sta succedendo.…

41 minuti ago

Dalla Roma all’Inter, Marotta rompe gli indugi: 30 milioni

Dalla Roma all'Inter, ormai Marotta ha deciso: il primo nome nella lista per l'attacco è…

1 ora ago

Probabili formazioni Roma-Bayer: dove vederla in chiaro in tv

Probabili formazioni Roma-Bayer. Iniziato il conto alla rovescia. La Roma è pronta a sfidare il…

3 ore ago

Firma rossonera e addio Roma: 50 milioni e via libera

Iniziano le grandi manovre in vista del calciomercato estivo: intreccio rossonero da 50 milioni in…

4 ore ago

Dalla B alla Bundes: addio Roma

Calciomercato Roma, addio Serie A al fotofinish: anche Daniele De Rossi diventa decisivo. C'è stato…

11 ore ago

Abraham bianconero, bomba da 80 milioni: ha già detto sì

Abraham bianconero. Siamo alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Rome e…

12 ore ago