MERCATO+ROMA+Ag.+Destro%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+la+possibilit%C3%A0+che+torni.+Astori%3F+Aspettiamo+la+fine+della+stagione%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/04/22/mercato-roma-ag-destro-ce-la-possibilita-che-torni-astori-aspettiamo-la-fine-della-stagione/amp/

MERCATO ROMA Ag. Destro: “C’è la possibilità che torni. Astori? Aspettiamo la fine della stagione”

Mattia Destro Milan

Renzo Contratto, agente di Davide Astori e Mattia Destro, ha parlato dei suoi due assistiti e del loro futuro. Di seguito le sue dichiarazioni:

Mattia Destro fu vicino ad andare in Germania?
“Se al posto del Wolfsburg ci fosse stato il Bayern, lo avrei portato in bicicletta. Il Wolfsburg ha una potenza economica molto importante, per loro avere un giocatore di primo livello italiano sarebbe stato ottimale. In quel momento Mattia era molto concentrato sul progetto Roma, che gli offriva il panorama per la Champions: le cose non sono andate poi come avremmo sperato”.

Perché ha scelto di allontanarsi da Roma? E’ stata una scelta tecnica o le pressioni ambientali non erano più sopportabili?
“Ciò che è successo meriterebbe un’analisi molto attenta e lunga, mi limito semplicemente a dire che Mattia aveva una grandissima voglia di giocare. Lo scorso anno, dopo il rientro dall’infortunio, è stato determinante a Roma per conquistare la Champions. Davanti alla situazione creatasi a Roma e di fronte all’offerta del Milan, abbiamo scelto di tentare l’opportunità rossonera”.

Possibilità che torni a giugno?
“C’è la possibilità, Mattia è a Milano in un contesto che lo vede protagonista nel Milan più modesto degli ultimi trenta anni. E’ in prestito e se i rossoneri non eserciteranno il riscatto, tornerà a tutti gli effetti alla Roma”.

Astori resterà alla Roma?
“Dipenderà molto anche dal finale di stagione della Roma, non solo per Astori ma per tutte le scelte di mercato come ad esempio l’acquisizione di Nainggolan. Se arriverà seconda ci sarà un certo tipo di ragionamento, altrimenti ne verrà fatto un altro”.

Sui quarti di Champions:
“Il Bayern Monaco e il Barcellona hanno dimostrato tutta la solidità e la forza delle proprie società. Hanno una struttura di livello inarrivabile. Acquistano sempre giocatori funzionali al loro sistema e poi quando vogliono un giocatore lo comprano, quando vogliono un allenatore lo prendono. Il mio sogno come agente è di portare un
giocatore al Bayern Monaco”.

Fonte: Tele Radio Stereo

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Sky, Roma su Vergara: corsa a tre in Serie A

L'esterno del Napoli può lasciare il club partenopeo in estate Nella fase in cui Antonio Conte ha…

1 ora ago

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

4 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

9 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

11 ore ago

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

21 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

23 ore ago