La Roma di Rudi Garcia torna in campo nell’ultima seduta in vista della sfida di domani contro il Sassuolo. Nella sessione si ieri, il gruppo, dopo il consueto lavoro atletico, si è concentrato sulla parte tecnico-tattica, concludendo la seduta con delle finalizzazioni.
LIVE
Ore 11:33 Riscaldamento in corso sotto la pioggia. Personalizzato per Keita e Holebas. Personalizzato per Maicon e Strootman
Ore 11:45 Esercitazione a coppie per il gruppo
Ore 11:55 Holebas scende in campo, dove effettuerà lavoro differenziato. Scende in campo anche Keita. Il maliano svolgerà lavoro personalizzato per testare le sue condizioni fisiche.
PROSSIMA PARTITA: Sassuolo-Roma (Mercoledì, 29 aprile ore 20:45, Mapei Stadium)
A cura della Redazione di AsRomaLive.it
Vera e propria macchina da gol, l'olandese piace in Premier League Autore del sesto gol…
Viola e giallorossi implicati in un intrigo che coinvolge il centrocampista francese Allenatosi regolarmente in…
Il report da Trigoria a tre giorni dalla sfida di sabato contro l'Inter Sabato alle…
Il punto da Appiano Gentile a pochi giorni dal big match dell'Olimpico Tra tre giorni…
Orsato ha designato un arbitro che non porta certo bene ai giallorossi Daniele Orsato ha designato Davide Massa come…
Al club giallorosso sono stati offerti due calciatori freschi di convocazione Nell'intento di aprire un…