Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della sua squadra, del campionato e del mercato estivo. Di seguito le sue parole:
“Se entreremo in Champions avremo più ossigeno e potremo migliorare, ma non dovrò sostituire i nostri campioni: serviranno tre acquisti mirati e non mi sembra che bisogna fasciarsi la testa. Visto che la squadra se la sta giocando bene con gli altri, credo che il mercato sia stato più che positivo. L’anno scorso sono stati investiti oltre 90 milioni e quest’anno abbiamo preso calciatori come Koulibaly, Strinic e Gabbiadini: comprare per comprare come piace ai tifosi non mi sta bene, io devo stare attento ai nostri numeri e quest’anno chiuderemo per la prima volta in rosso per la mancanza della Champions.
Una parola anche sulla posizione di Rafa Benitez: “Ho detto a Benitez che può restare un altro anno o altri cinque: se resta sarò l’uomo più felice del mondo, altrimenti ne troveremo un altro di pari livello. I tifosi devono solo preoccuparsi che io non me ne vada”.
Fonte: Radio Kiss Kiss
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…