La Roma del nuovo corso, con Sabatini nel ruolo di direttore sportivo, ha sempre avuto un occhio molto attento verso i giovani. Di recente sono stati molti i contatti tra il d.s. e il mercato sudamericano. Oggi, invece, si parla di due giovani talenti del nord Europa. Si tratta di Youri Tielemans e di Wout Faes, entrambi del’Anderlecht. Il primo è un centrocampista del ’97, mentre il secondo un difensore del ’98. Molti top club europei si sono interessati ai due giovani promettenti, in particolare Chelsea, Manchester City e United.
Oggi, inoltre, comincerà in Bulgaria il campionato Europeo UEFA Under 17. Tra le partecipanti anche il Belgio di Tielemans e Faes. La Bulgaria sarà allora in questi giorni la dimora perfetta dei talent scout dei maggiori club europei. Oltre alla Roma, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lazio, Juventus, Milan e Inter.
Fonte: Voetbal Nieuws
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…