Davide Astori difensore giallorosso giunto nella Capitale in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, ha commentato la stagione giallorossa concentrandosi sulla prossima sfida col Milan di sabato sera a San Siro che dovrebbe vederlo titolare. Queste le sue parole:
“La Roma si è adattata alla mentalità delle altre squadre, abbiamo giocato con squadre accorte che sfruttavano la nostra eccessiva foga offensiva, in alcune gare siamo stati puniti e siamo stati intelligenti a cambiare modo di giocare anche se rimaniamo squadra a trazione anteriore”.
La sfida con Destro?
“Per lui parlano bene i numeri, è sempre stato un attaccante che ha sempre segnato, lo rispettiamo ma sabato sera non guardiamo in faccia a nessuno, vogliamo bene a Mattia ma sabato sera lo terremo a bada”.
Il derby del 24 maggio? Ci pensate già o è presto?
“Ovvio che qui a Roma ci si pensi, i tifosi ce lo ricordano tutti i giorni. Dobbiamo arrivarci con più punti possibile di vantaggio, che ci consentiranno di affrontare la partita al meglio. Ma i conti si fanno alla trentottesima giornata”.
Stagione deludente senza secondo posto?
“Vogliamo sicuramente l’accesso diretto alla Champions, non dico che mancarlo sarebbe un fallimento completo, ma per come abbiamo affrontato la seconda parte di stagione e per la reazione delle ultime settimane sarebbe un fallimento immeritato”.
Fonte: Sport Mediaset
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…