Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Carbonero – centrocampista in orbita Roma, prestato per un anno al Cesena – in merito alle proprie aspirazioni future:
“L’obiettivo è quello di restare ancora in Italia, magari in una squadra di serie A che abbia le possibilità di competere per una coppa europea – le parole del centrocampista colombiano -. Poi è chiaro: so bene che devo migliorare ancora, soprattutto in fase difensiva. In futuro dovrò anche cercare di essere più continuo”. Il centrocampista colombiano era stato acquistato la scorsa estate dal River Plate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e poi girato al Cesena per via del suo status di extracomunitario.
Carbonero ha poi parlato della sua esperienza in bianconero:
“In testa ho sempre avuto un unico chiodo fisso: fare bene col Cesena, cercare di far uscire fuori le mie qualità. La scorsa estate sono arrivato qui con il chiaro obiettivo di farmi conoscere dal calcio italiano: visto che il Cesena mi ha concesso l’opportunità di provare questa affascinante avventura non volevo di certo arrendermi per così poco”.
Fonte: La voce di Romagna
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…