MERCATO+ROMA+Carbonero%3A+%26%238220%3BDevo+migliorare+in+fase+difensiva.+Vorrei+continuare+a+giocare+in+Serie+A%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/05/07/mercato-roma-carbonero-devo-migliorare-in-fase-difensiva-vorrei-continuare-a-giocare-in-serie-a/amp/

MERCATO ROMA Carbonero: “Devo migliorare in fase difensiva. Vorrei continuare a giocare in Serie A”

Carbonero e Foschi

Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlos Carbonero – centrocampista in orbita Roma, prestato per un anno al Cesena – in merito alle proprie aspirazioni future:

“L’obiettivo è quello di restare ancora in Italia, magari in una squadra di serie A che abbia le possibilità di competere per una coppa europea – le parole del centrocampista colombiano -. Poi è chiaro: so bene che devo migliorare ancora, soprattutto in fase difensiva. In futuro dovrò anche cercare di essere più continuo”. Il centrocampista colombiano era stato acquistato la scorsa estate dal River Plate con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e poi girato al Cesena per via del suo status di extracomunitario.

Carbonero ha poi parlato della sua esperienza in bianconero:

“In testa ho sempre avuto un unico chiodo fisso: fare bene col Cesena, cercare di far uscire fuori le mie qualità. La scorsa estate sono arrivato qui con il chiaro obiettivo di farmi conoscere dal calcio italiano: visto che il Cesena mi ha concesso l’opportunità di provare questa affascinante avventura non volevo di certo arrendermi per così poco”.

 

Fonte: La voce di Romagna

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

1 ora ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

4 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

6 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

10 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

15 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

18 ore ago