Penultimo allenamento per la Roma a Trigoria per preparare la sfida di sabato sera a Milano contro i rossoneri di Filippo Inzaghi. I giallorossi di Rudi Garcia scenderanno in campo alle 17:30, orario volutamente ritardato da Garcia e dallo staff tecnico per evitare il forte caldo presente sulla Capitale in questi giorni. Da verificare la piena disponibilità di Doumbia e le possibili scelte di formazione.
Ore 17:35 La squadra scende in campo per il riscaldamento.
Ore 17:50 Terminato il riscaldamento, Garcia passa al lavoro tattico. Doumbia e Ljajic si staccano dal gruppo e proseguono un lavoro atletico personalizzato. Ancora a parte Keita, proseguono i rispettivi lavori di recupero Maicon, Castan e Strootman.
Ore 18:00 Esercizi sulle palle inattive per il gruppo.
Ore 18:30 La squadra lavora sulla tecnica e sulle finalizzazioni.
Ore 19:10 Termina la seduta odierna.
INFORTUNATI: Keita, Maicon, Castan e Strootman.
DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi e De Rossi.
SQUALIFICATI: nessuno.
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.
Redazione AsRomaLive.it
Il resoconto sul mercato giallorosso, tra interessi reali e accostamenti In attesa di trovare la…
Le indiscrezioni di calciomercato rilanciano l'idea Rafa per i giallorossi Non sono state sicuramente lusinghiere…
L'ala belga ha preso una decisione definitiva sul suo futuro Tornato al gol ieri nella…
Nuovi contatti con il club rossonero per l'attaccante argentino Durante la conferenza stampa di ieri,…
Il difensore olandese è sempre più vicino al trasferimento in giallorosso Seguito sin dallo scorso…
Spunta una pista sudamericana per rinforzare la squadra giallorossa Un esterno di centrocampo e un…