LOTTA+CHAMPIONS+Lazio%2C+De+Vrij+accelera+il+recupero+per+la+Samp.+Il+Napoli+pensa+al+Dnipro
asromaliveit
/2015/05/11/lotta-champions-lazio-de-vrij-accelera-il-recupero-per-la-samp-il-napoli-pensa-al-dnipro/amp/

LOTTA CHAMPIONS Lazio, De Vrij accelera il recupero per la Samp. Il Napoli pensa al Dnipro

Logo Champions League

LAZIO – I biancocelesti di Stefano Pioli non sono riusciti a sfruttare la sconfitta romanista in casa del Milan e nel prossimo turno, a Genova contro la Samp, dovranno far sicuramente a meno degli squalificati Marchetti e Mauricio, espulsi contro l’Inter. I calciatori scesi in campo contro i nerazzurri hanno effettuato stamattina un allenamento di scarico, mentre il resto del gruppo è sceso in campo a Formello per un’amichevole contro i giocatori non utilizzati dalla Primavera, a sua volta scesa in campo sabato ad Empoli. Non ha preso parte alla partita l’olandese De Vrij, mentre ha giocato Gentiletti. Alcuni giocatori in non perfette condizioni domani faranno dei controlli strumentali alla clinica Paideia e potrebbero essere fermi ancora alcuni giorni. Si tratta di Lulic, Biglia, Novaretti e Cataldi.

NAPOLI – Il pareggio di Parma ha lasciato una scia di polemiche che non si placherà fino al fischio d’inizio della partita col Dnipro. Il litigio Higuain-Mirante ha scaturito un botta e risposta tra le due società, col Parma che ha “denunciato” gli azzurri di aver rinfacciato agli stessi gialloblu di essersi impegnati oltre ogni limite in una gara che per loro non contava nulla. Un gesto di anti-sportività che, se fosse appurato, sarebbe davvero inquietante.

Polemiche a parte, il gruppo di Rafa Benitez è tornato al lavoro a Castel Volturno per preparare il ritorno della semifinale di Europa League di giovedì prossimo contro il Dnipro. Dato l’1-1 dell’andata al San Paolo, in Ucraina il Napoli dovrà vincere con qualsiasi risultato o pareggiare con un punteggio pari o superiore al 2-2 per conquistare la finale. Mentre il direttore sportivo Bigon era impegnato a Coverciano, la squadra è scesa in campo effettuando un’intensa seduta tecnico-tattica conclusa con lavoro finalizzato al possesso palla. 

Redazione AsRomaLive.it

daniele luciani

Published by
daniele luciani

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

6 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

7 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

9 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

11 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

12 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

14 ore ago