Tante situazioni fisiche da monitorare per Rudi Garcia e il suo staff in vista della partita di domenica sera all’Olimpico contro l’Udinese. La Roma scenderà in campo oggi alle ore 18. Questa la situazione degli infortunati di Garcia, esclusi i lungodegenti Maicon, Castan e Strootman, ciascuno alle prese con i propri percorsi di recupero, e Gervinho messo k.o. da una lesione di primo grado alla coscia destra.
Davide Astori – affaticamento polpaccio recuperabile per domenica.
Seydou Keita – sta meglio, ma la settimana scorsa è andato anche lui dal professor Cugat a farsi controllare il ginocchio. Situazione da valutare.
Miralem Pjanic – ha il solito fastidio alla caviglia, ci proverà ma al momento è più no che sì. Addirittura non avrebbe dovuto esserci con il Milan ma Garcia gli ha chiesto di stringere i denti e ha giocato con il fastidio.
Adem Ljajic – il solito fastidio alla schiena lo sta tormentando: da valutare anche lui nelle prossime sedute, la sensazione è che comunque al massimo contro l’Udinese vada in panchina.
A cura di Marco Valerio Rossomando
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…