Udinese al lavoro oggi per una doppia seduta di allenamento in preparazione alla gara di Roma. Come da schema delle doppie sedute, al mattino la seduta si è svolta in palestra con esercitazione per allenare la forza.
Di pomeriggio, al Bruseschi, dopo l’attivazione a secco, il mister ha svolto un lavoro tattico poi esercitazione in “gabbia”. Il centrocampista brasiliano Guilherme è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre Totò Di Natale ha proseguito il suo lavoro a parte. Stramaccioni ha provato il 4-3-1-2 con Neuton, Danilo, Domizzi e Pasquale in difesa, centrocampo con Bruno Fernandes, Pinzi e Gabriel Silva in mediana, Guilherme trequartista dietro a Perica e Thereau.
In seguito il mister ha anche provato un 4-4-2, con difesa formata da Widmer, Hertaux, Bubnjic e Piris, centrocampo con Allan, Kone, Badu e Pinzi, Aguirre e Gejio in attacco. Queste due formazioni, prima coinvolte contro la primavera, si sono poi affrontate l’una contro l’altra.
Domani allenamento alle 14.30.
Fonte: udineseblog.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…