Udinese al lavoro oggi per una doppia seduta di allenamento in preparazione alla gara di Roma. Come da schema delle doppie sedute, al mattino la seduta si è svolta in palestra con esercitazione per allenare la forza.
Di pomeriggio, al Bruseschi, dopo l’attivazione a secco, il mister ha svolto un lavoro tattico poi esercitazione in “gabbia”. Il centrocampista brasiliano Guilherme è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre Totò Di Natale ha proseguito il suo lavoro a parte. Stramaccioni ha provato il 4-3-1-2 con Neuton, Danilo, Domizzi e Pasquale in difesa, centrocampo con Bruno Fernandes, Pinzi e Gabriel Silva in mediana, Guilherme trequartista dietro a Perica e Thereau.
In seguito il mister ha anche provato un 4-4-2, con difesa formata da Widmer, Hertaux, Bubnjic e Piris, centrocampo con Allan, Kone, Badu e Pinzi, Aguirre e Gejio in attacco. Queste due formazioni, prima coinvolte contro la primavera, si sono poi affrontate l’una contro l’altra.
Domani allenamento alle 14.30.
Fonte: udineseblog.it
La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…
Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…