La Lazio ambisce a spostare il derby dal 24 maggio prossimo a qualche giorno più in là. Nelle ultime ore tale notizia ha fatto molto discutere, vista la battaglia diplomatica che rischia di scatenarsi con la Roma, per i vari intrecci di calendario che, secondo le voci da Formello, sfavorirebbe i biancocelesti nella corsa alla Champions League.
Secondo informazioni raccolte dalla Lega Serie A, per il momento la Lazio non ha comunque presentato alcuna richiesta di spostamento della stracittadina. Lotito ed i suoi hanno tempo entro la giornata odierna per effettuare la domanda ufficiale e per informare la Prefettura di Roma. I biancocelesti chiederebbero lo spostamento al 25 o 26 maggio, vista la vicinanza della finale di Coppa Italia, prevista per mercoledì 20.
Fonte: Tele Radio Stereo
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…