La Roma Primavera chiude positivamente il proprio cammino nella regular season con un 4-0 in casa del Crotone nella 26a ed ultima giornata del Campionato Primavera Tim, girone C. Nonostante un ampio turnover scelto dal tecnico De Rossi (la Roma era già qualificata alle Final Eight come prima del girone), la rosa capitolina porta a casa i tre punti grazie alle reti di alle reti di Di Livio (doppietta), Ferri e Tumminello, alla prima rete con la maglia della Primavera. Un bel risultato che porta la Roma a quota 61 punti e che dona coraggio e positività al gruppo che dal 9 al 16 giugno sarà impegnato nella fase finale in programma a Chiavari, Genova e Savona.
Fonte: Roma Tv
IL TABELLINO
FORMAZIONI UFFICIALI
CROTONE (4-4-2): Viscovo; Godano, Touska-Dozi, Cuomo, Nicoletti; Aggiorno, De Marco, Pupa; Tripicchio, Nicoletti, Galli. A disp.: Calandra, Assisi, Morabito, Araldo, Castorina, Cava, Borello, Calderaro. All.: Tortora.
ROMA (4-3-3): Faiella; Belvisi, Ciavattini, Calabresi, De Santis E.; Machin, Vasco, De Santis N., Di Livio, Ferri, Calì. A disp.: Pop, Capradossi, Tofanari, Bordin, Adamo, Tumminiello, Ndoj, Di Nolfo, Cedric, D’Urso, Vestenicky. All.: De Rossi.
Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina.
Marcatori:
Ammonizioni:
Espulsioni:
Leonardo Esposito (Twitter @Lnrd_Spst)
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…