Ore 20.30 Dopo essere sceso in campo a sorpresa nella rifinitura di oggi in vista della finale di Coppa Italia, il centrocampista della Lazio Lucas Biglia non ha terminato la seduta abbandonando il campo con un’evidente smorfia di dolore sul volto. Difficile a questo punto il suo recupero per la sfida alla Juve.
Fonte: skysport
Tira un sospiro di sollievo l’allenatore biancoceleste Stefano Pioli che avrà a disposizione il metronomo del suo centrocampo Lucas Biglia. Per l’argentino sono state infatti escluse lesioni muscolari, dunque con tutta probabilità sarà eleggibile per una maglia nel derby contro la Roma. Tra i recuperati anche la coppia centrale Gentiletti-De Vrij che scenderanno in campo titolari già contro la Juventus nella finale di Coppa Italia mercoledì.
Fonte: Radio Sei
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…