Le parole di oggi di André Ayew, capitano dell’Olympique Marsiglia che ai media francesi ha ammesso pubblicamente di voler lasciare il campionato di Ligue 1. Obiettivo noto della Roma, l’attaccante ghanese si svincolerà a giugno a parametro zero ed è pronto ad un’esperienza all’estero:
“Mi sto guardando attorno in questi giorni – ha rivelato Ayew – ma non ho firmato ancora nessun contratto. La Champions League non conta, è una competizione importante che tutti vorrebbero giocare, ma sto valutando tutti i parametri per la mia decisione, sto analizzando anche le offerte di club non troppo blasonati. E’ il momento di una nuova esperienza all’estero per me“.
E la questione economica non è assolutamente da sottovalutare: “L’ingaggio dovrà essere maggiore di quello attuale, ovviamente i soldi contano nella mia decisione. L’OM non potrà raggiungere la cifra che ho chiesto per trasferirmi, il presidente Labrune ha provato anche ad offrirmi il rinnovo. Io c’ho pensato su però ho preferito rifiutare“.
Fonte: L’Equipe
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…