Prosegue il lavoro settimanale degli uomini di Rudi Garcia in vista della sfida con la Lazio di lunedì 25 maggio, decisiva per l’accesso diretto alla prossima Champions League. I giallorossi si ritroveranno oggi pomeriggio a Trigoria per l’allenamento delle 18. Da verificare le condizioni di Torosidis, Gervinho e Ibarbo che ieri hanno svolto lavoro differenziato.
Ore 18:00 La squadra è negli spogliatoi.
Ore 18:20 La squadra è scesa in campo: inizia il riscaldamento. Lavoro differenziato per Gervinho. Personalizzato per Castan e Strootman.
Ore 18:50 La squadra lavora ora sul possesso palla. Maicon si sta allenamendo regoalarmente con il resto del gruppo.
Ore 19:20 Termina la seduta.
Ore 20:00 Questo il report sull’allenamento della società giallorossa:
“Prosegue il lavoro degli uomini di Rudi Garcia che si avvicinano al derby che li vedrà in campo lunedì contro la Lazio di Pioli. I giallorossi, entrati in campo intorno alle 18, hanno iniziato la sessione con un riscaldamento atletico per poi continuare con possesso palla, tattica e partita a tema. Conclusione dell’allenamento riservata a degli esercizi sulle finalizzazioni. Lavoro differenziato per Gervinho, con Castan e Strootman che hanno continuato il loro percorso di recupero personalizzato. Domani di nuovo allenamento nel tardo pomeriggio, con i giocatori che al termine della seduta inizieranno il ritiro che li porterà poi alla sfida contro i biancocelesti”.
DIFFIDATI: De Rossi, Keita e Maicon
INFORTUNATI: Gervinho, Castan e Strootman.
SQUALIFICATI: Nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.
Redazione AsRomaLive.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…