Queste le dichiarazioni di Mapou Yanga-Mbiwa:
Sei stato voluto proprio da Garcia, hai scelto l’occasione più importante per segnare il primo gol
“Sì, sapevamo che contro la Lazio è un grande derby e che sarebbe stata una partita che avremmo dovuto vincere, come dobbiamo vincerla in ogni stagione e l’abbiamo vinta per la Roma”.
Seconda difesa del campionato. Oggi è stato difficile tenere l’attacco della Lazio?
“Sì, è stata dura perché hanno grandi giocatori come Klose, Anderson e Candreva. Abbiamo giocato tutta la settimana per fare bene stasera e l’abbiamo fatto”.
Ti rendi conto di cosa hai fatto? Non pagherai più un caffè, niente più multe… sei entrato nella storia della città
“Sì, i miei compagni mi hanno detto che sono entrato nella storia della Roma. Bene, ma per noi è sempre sufficiente la vittoria per arrivare secondi e giocare la Champions League nella prossima stagione”.
Fonte: Sky Sport
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…