Il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci, sempre in comproprietà con la Roma, ha parlato del suo futuro a margine dell’evento benefico intitolato a Fulvio Currò. Queste le sue parole:
“È stata una bellissima stagione e una grandissima soddisfazione raggiungere l’Europa, ce la siamo meritata e ci godiamo questo momento. La vittoria sull’Inter ci ha dato grande soddisfazione battere, una squadra così importante con lo stadio pieno. E’ stato veramente bello. Licenza Uefa? Noi abbiamo conquistato l’Europa sul campo, ora aspettiamo il ricorso. Gasperini è stato molto importante per me e per tutta la squadra, lo abbiamo ripagato in campo.
Ora non penso al mio futuro, la prossima settimana si incontreranno le società (Roma e Genoa, ndr). Difficile comunque lasciare il Genoa. Al di là da chi andrà via, questo sarà un gruppo che rimarrà storico, ce la siamo giocata con tutti e ci siamo meritati questo posto in classifica. Roma o Milan? Ora non penso a questo. Il momento più bello? Quando domenica è arrivata la matematica per la qualificazione in Europa League”.
Fonte: Sky Sport
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…