Metà cartellino della Roma, metà del Genoa. Il Milan vorrebbe costruire intorno a lui il centrocampo della prossima stagione. Il futuro di Andrea Bertolacci è davvero in bilico. La super stagione giocata dal centrocampista cresciuto nelle giovanili giallorosse, con sei reti, sette assist e la conquista della Nazionale, ha attirato le attenzioni di tantissimi club, in primis i rossoneri.
Il Genoa ha chiesto alla Roma 7,5 milioni per riscattare la seconda comproprietà evitando di andare alle buste a fine mese di giugno. Il Milan preme sui rossoblu, forte degli ottimi rapporti tra Preziosi e Galliani. L’amministratore delegato rossonero, stasera in tribuna a Bergamo per l’ultima di campionato, incontrerà il presidente genoano domani: i rossoneri sono pronti ad offrire 3 milioni di euro più la possibilità di inserire nella trattativa i cartellini di Niang (esploso in rossoblu nella seconda parte di campionato) e altri giovani del vivaio milanista.
Fonte: calciomercato.com
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…