Con la cessazione della formula della comproprietà prevista per l’estate in arrivo, la Roma deve decidere una volta per tutte cosa intende fare di alcuni calciatori da tempo in giro per l’Italia. Su tutti, Bertolacci e Viviani. Del primo a Forte dei Marmi stanno parlando in queste ore Preziosi e Galliani (fonte: Tuttosport), con il Milan fortemente interessato a rilevare la metà di Bertolacci detenuta dal Genoa. Da nord a sud, Viviani è invece nelle mire di un club di proprietà di un altro vulcanico presidente: il Palermo di Zamparini. A parlare stavolta saranno l’agente del calciatore ed alcuni emissari dei rosanero (Fonte: tuttomercatoweb). Si tratta sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, perché Viviani non gradirebbe più spostamenti temporanei.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…