Stefano De Martino, responsabile della comunicazione della Lazio, in un lungo intervento alla radio ufficiale del club biancoceleste ha parlato la conferenza stampa pre-derby di Rudi Garcia.
“A Formello abbiamo mantenuto una linea pacata, in virtù anche delle sollecitazioni ricevute di non alzare gli animi e ho cercato di non far riferimento alla questione dello spostamento del derby – le parole di Di Martino – Dall’altra parte abbiamo invece sentito dichiarazioni abbastanza forti, con domande pilotate ad arte. Anche nella conferenza post-derby abbiamo avuto l’ammissione proprio da parte di Garcia che quelle parole facevano parte di uno show per far pressione sulla squadra avversaria. Di conseguenza quella conferenza aveva poco di giornalistico. Mi è sembrata anche una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi. Più che uno show, è stata una pagliacciata e mi dispiace, perché ho massimo rispetto per tutti i colleghi. L’atteggiamento di Garcia non mi è piaciuto, ho aspettato per poterlo dire per non fare troppa polemica”.
Fonte: Lazio Style Radio
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…