AS+ROMA+Totti%3A+%26%238220%3BLa+nuova+maglia%3F+Bellissima%26%238221%3B.+Manolas%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+magnifica%26%238221%3B.+Florenzi%3A+%26%238220%3BSperiamo+di+riuscire+vincerci+qualcosa%26%238221%3B+%28VIDEO%29
asromaliveit
/2015/06/09/as-roma-totti-la-nuova-maglia-bellissima-manolas-e-magnifica-florenzi-speriamo-di-riuscire-vincerci-qualcosa-video/amp/

AS ROMA Totti: “La nuova maglia? Bellissima”. Manolas: “E’ magnifica”. Florenzi: “Speriamo di riuscire vincerci qualcosa” (VIDEO)

Maglia Roma

Il capitano giallorosso Francesco Totti si è detto entusiasta della nuova divisa Nike della RomaLa nuova maglia, che verrà indossata dalla squadra per la stagione 2015-16, è stata svelata al pubblico quest’oggi e ha subito conquistato la squadra.

“È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale”, ha dichiarato Totti, che nell’ultima partita della stagione 2014-15 ha segnato il suo 299° gol per il Club della Capitale.

Daniele De Rossi, suo compagno di squadra, si è detto soddisfatto della nuova divisa dichiarando al sito ufficiale del club: “Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri”.

“È semplicemente magnifica” ha aggiunto il difensore Kostas Manolas. “La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti”.

Il verdetto finale sulla nuova divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dall’11 giugno, arriva dal giovane calciatore romano Alessandro Florenzi: ” È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola”.

Fonte: asroma.it

GUARDA IL VIDEO

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

3 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

8 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

9 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

10 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

14 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

16 ore ago