MERCATO+ROMA+Capozucca+%28ds+Cagliari%29%3A+%26%238220%3BSmentisco+interesse+Juve%2C+tutte+cavolate%26%238221%3B.+L%26%238217%3BUnione+Sarda%3A+%26%238220%3BLa+notizia+%C3%A8+vera%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/06/10/mercato-roma-capozucca-ds-cagliari-smentisco-interesse-juve-tutte-cavolate/amp/

MERCATO ROMA Capozucca (ds Cagliari): “Smentisco interesse Juve, tutte cavolate”. L’Unione Sarda: “La notizia è vera”

Nainggolan

C’è molta confusione intorno alla figura di Radja Nainggolan. Oggi è uscita l’indiscrezione secondo la quale Juventus e Cagliari avrebbero trovato un accordo per il centrocampista belga. Sulla questione è intervenuto il ds del Cagliari Stefano Capozucca.

Nelle ultime ore si parla di un accordo tra voi e la Juventus per Nainggolan?

“Sono tutte cavolate. Non voglio nemmeno commentare questa indiscrezione. Non scateniamo casini inutili che tanto non ne vale la pena”.

Con Sabatini quando vi rivedrete?

“Ci sentiamo intanto e poi ci rivedremo. Volevo chiarire che la Roma comunque non può essere scavalcata, al limite si va alle buste e anche in quel caso, poi chi lo ha detto che i giallorossi dovrebbero perderlo Nainggolan? Ora dico che ci sguazzano tutti dentro in questa vicenda e compaiono nuovi club ogni settimana, prima ho dovuto smentire l’Inter e ora la Juventus. Magari la prossima settimana tocca a qualche altro club straniero”.

C’è ancora molta distanza con i giallorossi?

“Non è questione di distanza. Ci si sta avvicinando all’acccordo con la Roma piano piano e vediamo cosa succede”.

Volete concludere le 3 (Nainggolan, Astori e Ibarbo) operazioni con la Roma tutte insieme o singolarmente?

“Adesso pensiamo a fare Nainggolan”.

Fonte: laroma24.it

Ore 17.00 Secca risposta del direttore dell’Unione Sarda Anthony Muroni, che tramite la sua pagina Facebook commenta così la vicenda: “Leggo quello che un certo Capozucca avrebbe dichiarato a un sito romano e a gazzetta.it circa presunte “fesserie” o “cavolate” che L’Unione Sarda avrebbe scritto in merito a una svolta – su fronte Juventus – nella trattativa per la cessione di Radja Nainggolan. Ora, io non so da dove sia arrivato questo signore e se sia lo stesso che nel 2005 era stato interrogato dai carabinieri a proposito di una strana valigetta piena di soldi. Non so se a lui, che pare sia il sostituto di Marroccu come ds, si debbano le figuracce che il Cagliari rischia di fare a proposito del balletto di allenatori di queste settimane. Ma una cosa la so: la fonte della notizia che oggi L’Unione Sarda ha dato (pre-accordo con la Juventus per l’eventuale cessione di Nainggolan) è molto qualificata, forse la più qualificata in questo momento. E dunque la confermiamo, senza tema di smentita”.

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

38 minuti ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

2 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

4 ore ago

Non solo Dybala: ennesima operazione e stagione finita

Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…

7 ore ago

Un titolarissimo nel mirino: il Barcellona spaventa la Roma

La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…

9 ore ago

Thuram al posto di Koné: Inter e Juve ribaltano la Roma

I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…

20 ore ago