La Roma e Bacca, due strade che potrebbero incrociarsi. Sergio Barila, agente del giocatore del Siviglia, è stato intervistato dal quotidiano sportivo. Queste le sue parole: “Bacca in questo momento è totalmente concentrato sulla nazionale colombiana e sulla Coppa America. E al Siviglia sta bene. Non può che essere grato al club che lo ha valorizzato e gli ha offerto la possibilità di mostrarsi su palcoscenici di livello internazionale, ma il mercato è imprevedibile. Aspettiamo che torni dal Cile, poi incontreremo il Siviglia e valuteremo che cosa fare”.
Sulle possibilità di permanenza a Siviglia del suo assistito: “Se Bacca lascerà il Siviglia non sarà per soldi. Ha già quello che desidera: la possibilità di disputare la Champions League, un posto che piaccia a lui, alla moglie e ai due figli”. Su Roma: “Carlos è profondamente credente. A Roma c’è il Papa. E a parte questo stiamo parlando di uno dei migliori club d’Europa”.
Fonte: Corriere dello Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…