Il tecnico della Roma Rudi Garcia e James Pallotta si incontreranno all’Hotel De Russie di Via del Babuino. I due si sarebbero dovuti incontrare a Londra dopo la fine del campionato, ma poi all’incontro l’allenatore francese non fu invitato.
Ore 18:05 Il tecnico francese Rudi Garcia ha lasciato l’hotel: situazione distesa, contraddistinta da abbracci calorosi e baci con il numero uno giallorosso Pallotta. Prima di andar via l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non ho niente da dire, avete visto è tutto tranquillo. Abbiamo parlato di tutto. Anche di mercato? Di tutto”. Esternazione a cui ha fatto seguito una battuta sorridente: “Abbiamo deciso che io vado a Boston ad allenare i Celtics. Il mister si è congedato con una promessa: Ci vediamo a Pinzolo? Si“.
Ore 16:20 Pallotta è al De Russie, hotel di Via del Babuino, mentre aspetta Garcia
Ore 16:30 Garcia è arrivato all’hotel. Pallotta ha dichiarato: “E’ solo una tazza di caffè. E’ tutto apposto, siamo qui solo per una chiacchierata amichevole. Rudi è il nostro allenatore“.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…