Sfuma, probabilmente, un obiettivo di mercato della Roma. Secondo quanto rivela il quotidiano inglese Daily Mail, il terzino francese Lucas Digne, in forza al PSG, avrebbe scelto il Liverpool come destinazione per la prossima stagione. Il 21enne transalpino avrebbe rifiutato le offerte di Roma e Valencia e di preferire la Premier League ai campionati italiano e spagnolo. Digne ha giocato la scorsa stagione al PSG, totalizzando 24 presenze nelle varie competizioni.
L’agente di Lucas Digne, Mikkel Beck, ha confermato la possibilità che il terzino lasci Parigi in questa sessione di calciomercato. Queste le sue parole:
“C’è una grande possibilità che Lucas lasci il Psg definitivamente. Sta suscitando enorme interesse, io sto lavorando con Lucas e la sua famiglia per trovare la soluzione più adatta”.
Fonte: getfootballnewsfrance.com
L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…